Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  FA.CO. DI FAVERO PATRIZIO ED ENRICO S.N.C. VIA CASTELLO 182
31020 SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA (TV)

0438966113
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
ice-cream shop Cecere Dal 1956

La più antica gelateria di Fontana di Trevi
Ci divertiamo a fare il Gelato Artigianale in famiglia da generazioni.


LA STORIA

La nostra Tradizione nasce nel 1956 come pasticceria e successivamente grazie a nostra Nonna Antonietta Cecere si è trasferita tutta la nostra passione e la nostra tradizione nella produzione del Gelato Artigianale.


Il nostro fiore all’occhiello è il famoso Zabaione conosciuto in tutta Roma come il migliore da sempre, ancora oggi lo realizziamo come la tradizione familiare ci ha insegnato, utilizziamo uova fresche, zucchero e Marsala, continuiamo a prepararlo come ha sempre fatto la nostra famiglia, per regalare il gusto e l’amore che nasce da un’intuizione di bontà.


La Gelateria Cecere, nome questo in onore di nonna Antonietta, appartiene oggi a sua figlia Ida, che può contare ancora sulla collaborazione del gelatiere Oscar Montervino e dei suoi figli Matteo, Gianluca e del fratello più piccolo Alessandro.


LE NOSTRE SEDI

- GELATERIA TREVI

 Via del Lavatore, 84/85 – 00187 Roma

 06 679 2060

 Lun – Mar 11:00 – 24:00
 Mer – Dom 11.30 – 24:00

- GELATERIA MARCONI

 Via Francesco Grimaldi, 104 – 00146 Roma

 06 679 2060

 Lun – Mar 11:00 – 24:00
 Mer – Dom 11.30 – 24:00


Foto
pastry shops PASTICCERIA MALU'

Produzione artigianale
torte, pasticcini, cornetti

Foto
Food & Wine Bar Paradise
Nel centro della Città delle Ceramiche 

Il Bar Paradise nasce dalla passione e dalla voglia di soddisfare tutte le vostre esigenze. 

Il dolce ed il salato.

Dall’inconfondibile Granita Siciliana alla delicata pasticceria, biscotteria e cornetteria Artigianale, la continua ricerca di ottime materie prime che ci permette di offrire il meglio. 
Panettoni e Colombe Artigianali chiudono il cerchio di una vera passione per il dolce. 

Un posto dove poter spaziare dal classico aperitivo al più elaborato apericena, accompagnato da cocktail, birre artigianali e vini biologici. 
La ricercata Pizza, con una miscela di farine integrali ed una lunga maturazione.
La rosticceria tipica, le Arancine, i primi ed i secondi piatti. 
Una cucina tipica e tradizionale, come nelle nostre tavole, semplice e gustosa. 

Tutto ciò interamente a conduzione familiare, una piccola realtà pronta a farsi conoscere in ogni dove. 


Foto
ice-cream shop Gelateria Vecchio Mulino

Gelateria Vecchio Mulino

La Gelateria Vecchio Mulino offre Gelati, Torte gelato, Semifreddi Mignon e Torte semifredde preparati esclusivamente con ingredienti naturali e prodotti di altissima qualità.


Per il “Vostro” gelato usiamo SOLO materie prime di Alta Qualità

Latte alta qualità, Uova, Panna, Zuccheri, Mascarpone, Yogurt Magro, Frutta Fresca, Acqua.


Ingredienti Naturali

Ciò che caratterizza da sempre i nostri prodotti è la massima cura e attenzione nella scelta di ingredienti naturali e prodotti di altissima qualità

Foto
pastry shops TROPICAL MALDESTRO - Cake & Cookie Studio

Tropical Maldestro – Cake & Cookie Studio è un laboratorio artigianale con sede a Roma, nel quartiere Aurelio, specializzato nella realizzazione di torte personalizzate, biscotti decorati e cupcake artigianali per eventi e occasioni speciali.


Guidato da creatività, competenza e una forte impronta internazionale, lo studio unisce estetica e gusto, offrendo dolci unici capaci di trasformare ogni celebrazione in un momento indimenticabile. Ogni creazione nasce da un attento ascolto del cliente, combinando ingredienti di alta qualità con una lavorazione interamente fatta a mano.


Tropical Maldestro si distingue per la cura nei dettagli e la capacità di raccontare storie attraverso il design dei propri dolci, rendendo ogni evento – dal compleanno al matrimonio – davvero su misura.

Foto
Food & Wine Tonino|Panino - Chef Tony Pera

 Focacceria italiana, con pan focaccia masa madre , embutidos y charcutería artesanal.


Foto
pizzerias SCACCO MATTO LA POSTA

Benvenuti al Bar PIZZERIA Scacco Matto la posta

Nel cuore di Amaseno, il Bar Tabacchi Scacco Matto è il luogo perfetto per iniziare la giornata con una colazione speciale. Ogni mattina sforniamo brioche fresche, da gustare con un caffè cremoso o un cappuccino preparato a regola d’arte.

Un’atmosfera accogliente e familiare vi aspetta per darvi la giusta carica per affrontare la giornata.

Dalla colazione alla cena, sempre con voi

Scacco Matto è aperto dal mattino fino alla sera per accompagnarvi in ogni momento della giornata. A pranzo e a cena vi deliziamo con panini, pizze e hamburger preparati con ingredienti di qualità. La nostra pizza, fatta in casa con impasti fragranti e farciture gustose, è una delle specialità più apprezzate.


E se avete voglia di un aperitivo in compagnia nel nostro locale per un brindisi tra amici o festeggiare un’occasione speciale, vi aspettiamo con ottimi taglieri di salumi e formaggi, pizze calde e cocktail!


Più di un bar: VENDITA ARTICOLI PER FUMATORI

Oltre a essere una caffetteria e un punto di ristoro, Scacco Matto è anche una tabaccheria ben fornita, con una vasta gamma di prodotti per fumatori e articoli regalo adatti a ogni occasione. Se cercate un’idea originale per un dono o avete bisogno dei servizi di una tabaccheria affidabile, siamo sempre pronti a soddisfare le vostre esigenze con cortesia e professionalità.

Foto
Food & Wine Tuscany Beach

Chi Siamo.

LA STORIA

Inizia a respirare l’aria di mare, spiaggia e voglia d’estate con noi.
Per questo motivo il Tuscany Beach è lieto di ospitarvi tutti i giorni.
Lo storico locale di Orbetello che fece innamorare Pino Daniele dalla Maremma alle sue sconfinate bellezze naturali.


Il Ristorante.

DALLA CUCINA
Piatti succulenti

Solo pesce fresco di giornata con una deliziosa ricetta tradizionale maremmana, per portare il meglio della nostra cucina in un’esperienza che ti fa gustare il meglio dell’Italia.

Location spettacolare
Presso la nostra struttura elegante e raffinata, saremo lieti di offrirvi menu a base di pesce fresco di giornata con
contaminazioni della cucina tipica maremmana.
Per i più romantici la possibilità di prenotare una cena esclusiva in spiaggia,  sotto la luna e le stelle, gustando i profumi del mare in un’atmosfera unica e incantata

Menù

SELEZIONATO

Ogni giorno al Ristorante viene servita un’ampia varietà di pesce fresco in un’atmosfera confortevole a pranzo e cena.


Beach Club.

DAL MARE
Drink speciali

Gustati i nostri Drink accompagnato dalla nostra musica selezionata e da un tramonto da rimanere a bocca aperta.
drink list
Tramonto suggestivo

In un ambiente confortevole e rilassante potrai godere del servizio Bar.

Menù

SELEZIONATO

La nostra lista dei drink è ampia e comprende una vasta gamma di liquori, vini e cocktail. I nostri talentuosi barman sono felici di lavorare con te per creare una bevanda che si adatti perfettamente a te.
I gentili ospiti verranno accompagnati tutta l’estate dai migliori suoni dell’Argentario.

Foto
restaurants ENO' LIBERO EMPORIO ENOGASTRONOMICO

Vineria con cucina dove puoi bere un buon bicchiere di vino accompagnato da un piatto semplice preparato con cura.


Bistrot di giorno, cocktail bar la sera, con le sue molteplici proposte a pranzo, per l'aperitivo, per la cena e per la serata.


Aperto sempre, dal lunedì alla domenica. Ideale per famiglie: i bambini sotto i 12 anni mangiano gratis la sera e la domenica a pranzo, una gratuità per ogni adulto pagante.


Vende anche vino sfuso e alcuni prodotti alimentari.

Foto
restaurants BISTROT DEL DUOMO

Il cibo trova sempre coloro che amano cucinare

Foto
Food & Wine Pepa Caffè
RIVENDITA DI:
caffè, capsule, cialde, grani e macinati, Macchine da caffè, articoli da regalo, Cesti a tema personalizzati, Biscotti, dolciumi e snack,
Te, Tisane e Tazze,
Creme, confetture e cialde.

ORARI:
Dal Lunedì al Venerdì:
09:00 - 13:00 / 17:00 - 20:00
Sabato:
09:0 - 13:00

Pagamento bancomat o carte di credito
Parcheggio interno per i clienti
Foto
ice-cream shop Gelateria Pacifico - Gelato Artigianale

Gelateria Pacifico è una gelateria di Reggio Emilia attiva da 20 anni. È presente sulla guida del Gambero rosso tra le migliori gelaterie d'Italia.


Produciamo prodotti di altissima qualità all'interno del nostro laboratorio artigianale, utilizzando esclusivamente ingredienti certificati di prima scelta.

Foto
Food & Wine L'ANGOLO - Caffetteria V&S

Da L'angolo
Locale elegante nel centro dell'eur..contornato da strutture architettoniche e verde.. dove passare un po' di tempo in assoluto relax assaporando prodotti fatti da noi... dalla cornetteria, cucina e tagliati accompagnati da calici e bollicine.. tutto servizio da un personale gentile e educato..
Lo staff

Foto
Food & Wine La Casa Del Formaggio - Enoteca La Torre... In Cantina

VENDITA DI FORMAGGI E PRODOTTI TIPICI MAREMMANI LA CASA DEL FORMAGGIO

La casa del formaggio nasce nel … fondata da Alberto Celata che per primo si è dedicato alla commercializzazione di formaggi locali di alta qualità.

Nel corso degli anni l’attività è cresciuta ed ad oggi è una delle più importanti relatà di settore in tutta la Maremma.

La casa del formaggio si occupa di prodotti tipici maremmani, in particolare di formaggi, salumi, vini ed altri prodotti tipici dolci e salati del territorio.

Azienda specializzata nella vendita al dettaglio ed all’ingrosso di formaggi, da alcuni anni ha acquisito il titolo di stagionatore ed ha adibito parte dei propri locali a cantina per la stagionatura del formaggio.

 

PUNTO VENDITA

Il nostro punto vendita si trova appena fuori dalle mura del centro storico di Manciano, uno dei borghi più belli della Maremma Toscana. Vieni a scoprire la nostra selezione di formaggi e salumi di qualità!

 

INGROSSO

La Casa del Formaggio è leader nel settore della vendita all’ingrosso di formaggi, vini, salumi e prodotti tipici di qualità.

 

ENOTECA LA TORRE IN CANTINA

Accanto al punto vendita della casa del formaggio c’è la nostra Enoteca La Torre in Cantina, vieni ad assaporare i migliori vini toscani. Potrai scegliere tra numerose etichette che con passione e competenza abbiamo selezionato per i nostri clienti.


Foto
Food & Wine Carlo Independent Italian Restaurant

Authentic Italian cuisine in Haslemere

At Carlo Independent Italian Restaurant you can indulge in freshly prepared traditional Italian cuisine daily and purchase authentic Italian produce.

Our establishment is conveniently located in Haslemere, promising you a delicious culinary experience right on your doorstep.


My Journey to Haslemere

Carlo Papagni here, owner and chef of Carlo Independent Italian Restaurant in Haslemere, Surrey!

I am so excited to open my new restaurant in Haslemere and I look forward to serving you some of my family favourites and some classic Italian dishes soon.

I have over 20 years experience in managing and working in the catering industry both as an importer and exporter of fine foods from Italy and as a restaurateur in London. I felt it was time to take life a bit easier and start up something for me and my family. The experience I gained from working at United Colours of Benetton and launching Boscoreale, a restaurant which I have now sold, has given me the foundation to start something smaller and more intimate.

My passion is food, family and good company. I look forward to welcoming you to Carlo Independent Italian Restaurant soon and for us to laugh and love food together.